Coop Svezia lancia il nuovo concept di shop-in-shop con Happy Tokyo

retailfoodcourt by Retailtrend.it (23 settembre 2020)Coop Svezia apre un nuovo concept shop-in-shop nello store Coop di Arninge, insieme allo sviluppatore di concept food Happy Tokyo.

Oltre al punto di vendita di Arninge, sarà proposto in altri cinque punti di vendita di Coop, durante l’autunno. Su lungo termine, c’è l’ambizione di implementare il concept di cucina asiatica, praticamente su tutta la rete commerciale svedese con spazi idonei.

Quello di creare una varietà di offerte di food all’interno dei nostri negozi è un chiaro obiettivo strategico che abbiamo – afferma Sirkku Erlandsson, responsabile marketing prodotti freschi di Coop Sweden – e che pensiamo di sviluppare ancora di più in futuro”.

Coop è la prima in Svezia a collaborare con Happy Tokyo, che offre una cucina fatta di piatti semplici e gustosi e consente così ai clienti del punto di vendita, di potersi avvicinare e conoscere la cucina asiatica all’interno di un ambiente come può esserlo in supermercato.

“Abbiamo diversi nuovi concept di food fresh in corso e siamo lieti di presentare Happy Tokyo come prima catena retail in Svezia – sottolinea Staffan Fri, sviluppatore del concept all’interno di Coop – la cosa interessante di Happy Tokyo è che possono offrire una gamma più ampia di cibi della cucina asiatica rispetto ai tradizionali corner sushi, il che significa che sul lungo termine possiamo crescere in base ai flussi e al posizionamento dei clienti”.