Transgourmet rileva la maggioranza del fornitore software Gastronovi

Con effetto retroattivo al 1° gennaio 2017, l’azienda specializzata nel cash&carry e nel rifornimento all’ingrosso Transgourmet rileva la maggioranza di Gastronovi, fornitore tedesco di software per il settore gastronomico. Transgourmet reagisce così alla crescente domanda di soluzioni complete flessibili e sicure per la gastronomia.

Grazie a Gastronovi, Transgourmet potrà assistere in futuro i suoi clienti del settore gastronomico in maniera ottimale, dalla selezione all’introduzione di nuove tecnologie e soluzioni software, nonché nell’attuazione di progetti tecnologicamente impegnativi.

La soluzione IT comprende undici moduli quali sistemi di cassa e prenotazione di tavoli, ma anche sistemi per la gestione merci, per la fidelizzazione dei clienti o per il marketing. I clienti hanno modo di configurare e utilizzare il software secondo le proprie esigenze, oppure di modificare il sistema preesistente. Transgourmet prevede di offrire il sistema di Gastronovi in tutti i paesi.

L’azienda Gastronovi

La Gastronovi GmbH & Co. KG offre, con Gastronovi Office, una soluzione completa per il settore della gastronomia. L’azienda con sede a Brema è stata fondata nel 2011 e impiega 40 dipendenti.

Transgourmet

Con oltre 26.000 collaboratori e un ricavo netto pari a 8,5 miliardi di franchi, il gruppo Transgourmet è, in termini di dimensioni, la seconda azienda nel settore commerciale del cash&carry e del rifornimento all’ingrosso in Europa. Il gruppo Transgourmet con sede a Basilea fa parte del Gruppo Coop.

Salva